Atti delle amministrazioni

bando pubblico per affidamento in locazione di struttura denominata ex pizzeria sita in via Borgo Cavour
bando pubblico Ostello via del Plebiscito – 3° esperimento.pdf
Avviso pubblico per la procedura di V.I.A.
bando pubblico Ostello via del Plebiscito – 2° esperimento.pdf
bando pubblico Ostello via del Plebiscito.pdf
Avviso Esplorativo Completo
Verbale Di Aggiudicazione e Affidamento Lavori di Realizzazione Tratto Pubblica Illuminazione in Via Piana
Approvazione Progetto definitivo-esecutivo lavori di realizzazione pubblica illuminazione Via Piana
Bando pubblico per il diritto allo studio

Pubblicazione delle operazioni di gara del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti:

Verbale n.1
Verbale N.2
Verbale N.3
Verbale N.4
Verbale N.5
Verbale N.7 – Comunicazione punteggi offerta tecnica e apertura offerta economica
Verblae N.8
Determina n. 137.3 – Approvazione Verbali di Gara ed Aggiudicazione definitiva

Gara Europea a Procedura Aperta – Bando di Gara per il servizio RSU:

Verbale n. 6 del 28 Giugno 2016
Verbale n. 5 del 14 Giugno 2016
Relazione art34 comma20 legge17-9-2012 Ponzano Romano

I dati dei quantitativi dei rifiuti prodotti sono indicati nell’allegato A del disciplinare ma si riferiscono dal mese di ottobre 2014 al mese di settembre 2015, poiché precedentemente lo smaltimento dei rifiuti era gestito insieme ad altro Comune.

Si allegano le varie categorie di utenze non domestiche con i mq. complessivi delle utenze. Si precisa che tale elenco è puramente indicativo e non esaustivo.

Il numero delle utenze domestiche è di 750.

Si il costo di smaltimento è compreso nel canone posto a base di gara ed ammonta e nel periodo di riferimento ottobre 2014 – settembre 2015 ad €. 60.000,00.

I dipendenti attualmente impiegati sono n. 2 sono full time 36 ore, n. 2 part time 18 ore.
I livelli sono indicati nell’allegato B). Non si conoscono altri dati.

E’ bene specificato nel disciplinare di gara.
Il sistema Poker fino a 6 unità, con utilizzo stesso contenitore e condominio orizzontale fino a 20 unità preventivamente individuato ( vedi pagine 5-6-7 del disciplinare di Esecuzione servizio).

In considerazione delle quantità di rifiuti prodotti nell’anno 2015 ed indicati nel disciplinare tecnico-prestazionale non è possibile avere copia del MUD. Si precisa che comunque le quantità indicate si riferiscono tutte all’indifferenziato non avendo attivato altre tipologie di rifiuti.

Il quantitativo indicato nel disciplinare prestazionale va diviso per 12 mesi.Si consideri che nei mesi da Giugno a Settembre vi è un aumento del 20% della produzione da riproporzionare , ossia diminuendo i quantitativi per i restanti mesi.

Il numero delle utenze domestiche risulta essere di 750 come già indicato nel disciplinare prestazionale. Per quanto attiene alle famiglie singole relative ad utenze domestiche dei condomini ed al suo numero, si allega il file con l’indirizzo delle vie e le persone facenti parte di quel civico, al fine di poter estrapolare il dato. Le utenze non domestiche sono già indicate in altra faq.

Il mercato viene effettuato il lunedi dalle 7-7,30 fino alle 13-13,30 con 4/5 bancarelle.

Non vi è nessun dato disponibile poiché nell’ultimo anno non è stata effettuata nessuna raccolta in tal senso.

I dati richiesti e disponibili sono già indicati in altre faq dove già sono stati allegati i tabulati delle utenze domestiche e non domestiche con le relative vie e utenti. Sarà compito della ditta effettuare gli opportuni sopralluoghi per incrociare i dati e redigere il relativo progetto di raccolta differenziata porta a porta. Comunque a maggior chiarimento si ribadisce che i dati indicati negli elenchi sono puramente indicativi e non esaustivi.

Le notizie richieste sono indicate nell’allegato B) ed in altra faq. I lavoratori della precedente gestione dovranno essere assunti con contratto FISE (vds art. 25 capitolato).

La certificazione da parte della stazione appaltante del sopralluogo non è richiesta. Rimane a carico della società di effettuare degli opportuni sopralluoghi ed indagini per poter meglio progettare il servizio. Infatti tale circostanza è espressamente prevista nella documentazione di gara (punto 15 e seguenti del disciplinare di gara).

Il dato è ricavabile esclusivamente alle sole utenze domestiche residenti 1200 con il numero delle famiglie 518 applicando una semplice divisione. Per le utenze non residenti non si conosce il dato.Lo stesso può essere ricavato dai dati già inseriti in altre faq.

I costi della sicurezza aziendali vanno indicati nell’offerta economica e risultare congrui rispetto all’entita’ del servizio così come previsto dall’art. 87 comma 4 ed ai sensi dell’art. 18.1 lett. c) del disciplinare di gara – Gli stessi non incideranno sull’offerta economica poiché inclusi nel canone e quindi nel corrispondente ribasso percentuale.
Per la quantificazione dei rischi di natura interferenziale si faccia riferimento all’art. 18.1 del disciplinare lett. A e B).

ando di Gara affidamento in concessione servizi tesoreria comunale

Bando di Gara con procedura aperta per l’affidamento, in concessione dei servizi di tesoreria comunale per gli anni 2016-2020

Bando di gara
Allegato B
Allegato B2
Allegato C
Allegato D
Allegato A convenzione
Allegato B capitolato
Esito Bando di Gara
DRS 1-2 NG 1 DEL 14-01-2016
DRS 12-2- NG 156 DEL 30-10-2015
DRS 11-2- NG 154 DEL 27-10-2015

Risposta Chiarimenti su Affidamento Servizio di Tesoreria

Risposta Chiarimenti su Affidamento Servizio di Tesoreria
Integrazione a Risposta ai chiarimenti pervenuti in data 3/11/2015

Gara di appalto del servizio mensa scolastica, assistenza scuolabus e pulizia edifici comunali

Avvio della procedura di gara aperta sottosoglia per l’affidamento dei servizi mensa accompagnamento scuolabus e pulizie locali comunali: Approvazione bando di gara – Documentazione gara – Nomina commissione di gara – Verbale – Aggiudicazione Definitiva

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL TEVERE SORATTE –
Servizio affidamento del servizio mensa scolastica, accompagnamento scuolabus e pulizie edifici comunali Comune di Ponzano Romano . CIG 6782340406 –

FAQ

Quesito : Relativamente al punto 13.4 Capacità tecniche e professionali del Disciplinare di gara, si chiede se per servizi analoghi vanno compresi oltre al servizio di refezione scolastica anche servizi di pulizia e servizi di accompagnamento e di sorveglianza sullo scuolabus oppure al solo servizio di refezione scolastica ?
Risposta : I servizi analoghi vanno riferiti al servizio di refezione scolastica.

Aggiudicazione Definitiva Gara
Avvio della procedura- approvazione bando di gara
Documentazione Gara
Nomina commissione gara
Verbale n. 1 del 16.9.2016
Convocazione seduta pubblica della Commissione per l’aggiudicazione dell’appalto

AVVISO DI SELEZIONE

Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del TUEL, di un Istruttore Amministrativo (Cat.C) alle dirette dipendenze del sindaco di Ponzano Romano

Avviso

Lavori di messa in sicurezza del locale corpo caldaia, pensilina e cornicioni scuola primaria e materna

Avviso esplorativo
Verbale delle operazioni di sorteggio
Determinazione di impegno n. 165 del 08-09-2016
Aggiudicazioni lavori scuola

Lavori di sintetizzazione campo di calcetto loc. San Sebastiano

Invito Gara Sintetizzazione Campetto
Determinazione Campo di Calcetto
Approvazione verbale di aggiudicazione ed affidamento lavori ditta VIMPEX di Valentano

CONTRATTI:

Contratti