AVVISO IMPORTANTE: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2025 – 2026

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2025 – 2026

Si pubblicano l’avviso ed il modulo di iscrizione al servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2025/2026.

Si ricorda che l’iscrizione al servizio mensa è subordinata al regolare pagamento di tutte le rate relative agli anni scolastici precedenti. A tal fine, si specifica che, al momento dell’iscrizione, dovranno essere obbligatoriamente allegati i bollettini che attestino l’avvenuto pagamento del servizio mensa riferito all’anno scolastico 2024/2025.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Modalità di pagamento consistente nel pagamento anticipato della mensilità entro il 5 di ogni mese.

Per pagare il servizio di mensa scolastica  si può utilizzare:

  • Bonifico bancario codice Iban IT21I0628014603000000102133  causale: Mese X Nome e cognome e classe frequentata – mese Y comune di                  .
  • Bollettino Postale intestato alla Tesoreria c/c 52451911 causale: Mese X Nome e cognome e classe frequentata – mese Y   comune di                    .

L’attestazione di pagamento dovrà essere recapitata all’ufficio Servizi scolastici del Comune  mezzo mail oppure a mano negli orari di apertura dell’Ufficio.

Solo per il mese di Ottobre il pagamento potrà essere effettuato entro il 15.10.2025.

Costo del pasto € 3.00 al giorno*

Le tariffe potrebbero subire variazioni a partire dal 1 gennaio 2026.

Copia della ricevuta di pagamento deve essere consegnata – entro il 5 di ogni mese – presso l’ufficio protocollo del Comune di Ponzano Romano oppure mediante trasmissione di copia digitale al seguente indirizzo e-mail: info@comune.ponzanoromano.rm.it

Si rinvia all’avviso pubblicato e alla relativa domanda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l’ufficio preposto tramite i canali indicati sul sito istituzionale.

avviso mensa unione 2025.2026

domanda iscrizione mensa 2025 2026