relazione di fine mandato 2020 – 2025

relazione di fine mandato 2020 – 2025

Il D.lgs. n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato.

In particolare la relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte, una rappresentazione complessiva, attraverso i dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall’Amministrazione durante i cinque anni di mandato.

La relazione di fine mandato (anni 2020-2025), è stata sottoscritta dal vicesindaco, certificata dal Revisore in data e successivamente trasmessa alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per il Lazio attraverso il portale dedicato.

La relazione di fine mandato è stata pubblicata nella sezione del sito istituzionale denominata “Amministrazione Trasparente”, sotto-sezione “Organizzazione”, consultabile al seguente link: https://www.comune.ponzanoromano.rm.it/amm-trasparente/relazione-di-fine-mandato/